Citazione:
Originalmente inviato da degios ragazzi ho semplicemente irrigidito un po le ali con listelli di noce e cavolo l'easy è cambiato taaaanto!
certo non sono ancora riuscito a trovare una giornata priva di vento e questo forse nella sfortuna è un bene cosi imparo in condizioni non perfette ma non immaginavo che sentisse cosi tanto di piu l'aria e gli alettoni
stavo pensando di mettere l'esponenziale x gli alettoni. ho regolato anche il dual rate ma penso che non mi cambia tanto le cose in quanto la velocita di reazione del servo rimane la stessa anche se la corsa l'ho ridotta giusto?
grazie come sempre |
il dual rate serve semplicemente ad avere due tipi di corsa diversa sul servo, mentre esponenziale cambia la cuirva di risposta del servo e a seconda di come la imposti puoi avere una risposta diversa
esempio puoi avere il servo che fino a meta stick si muove pochissimo, per poi muoversi velocemente fino a fine corsa, oppure l'esatto contrario, ovvero muoversi velocemente fino a meta stick per poi muoversi lentamente fino a fine corsa..
questa differenza di risposta, fa si che a parità di comando si abbia meno o piu corsa rispetto la corsa lineare normale, cosi' che se l'aereo e troppo reattivo, questa diventa piu' gestibile e meno scattosa, oppure esattamente il contrario.