Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 11, 18:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samu79
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: cameri
Messaggi: 91
Red face Rcmetaheli

ciao a tutti sono interassato a questo modello il "PHOENIX2000" è un motoaliante e lo visto x la prima volta su hobbyking, ma siccome non ho mai comprato da HK non vorrei mai delle "spiacevoli" sorprese, tra dogana, dazio e poi il tempo di attesa.Girando per internet ho trovato questo sito Metakov s.r.o. divízia RC Metaheli dove danno il modello x €90,66 tasse incluse c'è scritto, qualcuno mi puo garantire che il modello e compreso di tutto tranne radio e batteria ho la versione kit?perche se si clicca nella versione ARF da le stesse specifiche grazie in anticipo sam
samu79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 18:38   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Da quello che si legge nel kit è compreso: aereo, 4 servi, motore, regolatore e batteria.....

Mentre nell'altro kit c'è anche una radio.................
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 18:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di samu79
 
Data registr.: 08-03-2009
Residenza: cameri
Messaggi: 91
????cecco

ciao CECCO sei perplesso anche te? non ti vedo convinto.... grazie per l'aiuto, dunque secondo te x 90€ ti danno tutto tranne radio e batteria che dici provo a mandare una mail
samu79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 19:06   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Sono perplesso sulla qualità dei materiali...... motore, regolatore, batteria, 4 servi...... sull'aereo c'è poco da risparmiare ma sull'elettronica il risparmio di solito equivale al suicidio......

Comunque prova ma tieni sempre presente che l' "affarone" non esiste e che il venditore, anche se straniero, non è nè un benefattore nè un fesso....... è e deve essere un commerciante (magari serio e affidabile ma pur sempre un commerciante).
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 19:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da samu79 Visualizza messaggio
ciao CECCO sei perplesso anche te? non ti vedo convinto.... grazie per l'aiuto, dunque secondo te x 90€ ti danno tutto tranne radio e batteria che dici provo a mandare una mail
secondo me non c'è nessuna radio.Nel kit a 90€ ti danno solo modello elica ed ogiva.in quello da 170€ servi+30A regolatore brushless
2815/1050KV motore brushless
11,1 V/1500mAh 20C LiPo
caricabatterie con presa di corrente
Elica pieghevole
cono
fornisce un ampio

per 150 prenderei questo in italia Stratus 2000 RTF


Tutto per il modellismo

caratteristiche
Contenuto del readyset:
• fusoliera con radio installata
• motore elettrico classe 550 diretto incluso
• centralina che abbina regolatore dei giri e ricevente
• radiocomando PERFEX KT-8 a 3 canali con 2 servi (FM40MHz)
• batteria NiMh 8,4V Ni-MH
• caricabatterie rapido 12V auto cut-off
• elica ripieghevole
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

Ultima modifica di marcus6911 : 01 aprile 11 alle ore 19:11
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 19:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da samu79 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono interassato a questo modello il "PHOENIX2000" è un motoaliante e lo visto x la prima volta su hobbyking, ma siccome non ho mai comprato da HK non vorrei mai delle "spiacevoli" sorprese, tra dogana, dazio e poi il tempo di attesa.Girando per internet ho trovato questo sito Metakov s.r.o. divízia RC Metaheli dove danno il modello x €90,66 tasse incluse c'è scritto, qualcuno mi puo garantire che il modello e compreso di tutto tranne radio e batteria ho la versione kit?perche se si clicca nella versione ARF da le stesse specifiche grazie in anticipo sam
Spiacente deluderTi ma quello che hai preso è la versione senza elettronica.
Il kit alla pari di quello offerto da Hobbyking è quell'altro (senza lipo, Tx ed rx), quello da circa 180€ ... alla faccia del bicarbonato di sodio ... come diceva Totò ... da HK Ti sarebbe costato in euro quanto riportato in dollari (l'attuale cambio euro/dollaro copre ampiamente le eventuali tasse doganali).

ps. con un cambio ad 1.30 puoi considerare 1:1 il costo in dollari con quello in euro (somma però al costo in dollari anche quello di spedizione), oggi, con il cambio ad oltre 1.40 il costo in euro è anche inferiore ... se poi passi indenne la dogana (a volte capita ...), non Ti dico il risparmio sul già basso costo all'origine ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 aprile 11 alle ore 19:22
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 19:24   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franco62
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: roma
Messaggi: 96
Mah, non mi sembra un granché come negozio on line....
Sicuramente puoi trovare molto meglio in rete (anche non cinese).
__________________
MB339 flyfly; Quest 50; Pitts HK; Four Star 40 (autocostruito); Piper Cub J3 1/6 (autocostruito); Sebart Katana S 120; F-35 Hype.
franco62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 11, 22:24   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da franco62 Visualizza messaggio
Mah, non mi sembra un granché come negozio on line....
Sicuramente puoi trovare molto meglio in rete (anche non cinese).

Franco...... te lo dico in un orecchio....... che non ci senta nessuno....... sembra proprio che stai facendo la scalata agli 80 messaggi per vendere qualcosa.........
Che vogliamo fare??????
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 00:57   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: TRAVESIO (PN)
Messaggi: 2.926
dubito fortemente che riuscirai a trovare maggiore convenienza fuori da hobbyking, per quanto riguarda il modello sai già come la penso, e come vola l'ho dimostrato ....
ELLIOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 11, 01:00   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: TRAVESIO (PN)
Messaggi: 2.926
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Sono perplesso sulla qualità dei materiali...... motore, regolatore, batteria, 4 servi...... sull'aereo c'è poco da risparmiare ma sull'elettronica il risparmio di solito equivale al suicidio......

Comunque prova ma tieni sempre presente che l' "affarone" non esiste e che il venditore, anche se straniero, non è nè un benefattore nè un fesso....... è e deve essere un commerciante (magari serio e affidabile ma pur sempre un commerciante).
il modello io cel'ho... ha una 30ina di voli e l'elettronica è ok... non è vero che il risparmio sull'elettronica equivale al suicidio...guarda glu hxt 900... sono i servi piu economici e affidabili del mondo.... di marche molto piu conosciute mi è capitato piu di qualche volta il pezzo "sfigato"


comunque...

dubito fortemente che riuscirai a trovare maggiore convenienza fuori da hobbyking, per quanto riguarda il modello sai già come la penso, e come vola l'ho dimostrato ....
te la dovresti cavare con 90/ 100 euro...
ELLIOT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002