BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Rcmetaheli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/207752-rcmetaheli.html)

samu79 01 aprile 11 19:19

Rcmetaheli

ciao a tutti sono interassato a questo modello il "PHOENIX2000" è un motoaliante e lo visto x la prima volta su hobbyking, ma siccome non ho mai comprato da HK non vorrei mai delle "spiacevoli" sorprese, tra dogana, dazio e poi il tempo di attesa.Girando per internet ho trovato questo sito Metakov s.r.o. divízia RC Metaheli dove danno il modello x €90,66 tasse incluse c'è scritto, qualcuno mi puo garantire che il modello e compreso di tutto tranne radio e batteria ho la versione kit?perche se si clicca nella versione ARF da le stesse specifiche grazie in anticipo sam

cecco 01 aprile 11 19:38

Da quello che si legge nel kit è compreso: aereo, 4 servi, motore, regolatore e batteria.....

Mentre nell'altro kit c'è anche una radio.........:(........

samu79 01 aprile 11 19:55

????cecco

ciao CECCO sei perplesso anche te? non ti vedo convinto.... grazie per l'aiuto, dunque secondo te x 90€ ti danno tutto tranne radio e batteria che dici provo a mandare una mail

cecco 01 aprile 11 20:06

Sono perplesso sulla qualità dei materiali...... motore, regolatore, batteria, 4 servi...... sull'aereo c'è poco da risparmiare ma sull'elettronica il risparmio di solito equivale al suicidio:wink:......

Comunque prova ma tieni sempre presente che l' "affarone" non esiste e che il venditore, anche se straniero, non è nè un benefattore nè un fesso:D....... è e deve essere un commerciante (magari serio e affidabile ma pur sempre un commerciante).

marcus6911 01 aprile 11 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da samu79 (Messaggio 2522165)
ciao CECCO sei perplesso anche te? non ti vedo convinto.... grazie per l'aiuto, dunque secondo te x 90€ ti danno tutto tranne radio e batteria che dici provo a mandare una mail

secondo me non c'è nessuna radio.Nel kit a 90€ ti danno solo modello elica ed ogiva.in quello da 170€ servi+30A regolatore brushless
2815/1050KV motore brushless
11,1 V/1500mAh 20C LiPo
caricabatterie con presa di corrente
Elica pieghevole
cono
fornisce un ampio

per 150 prenderei questo in italia Stratus 2000 RTF

Tutto per il modellismo

caratteristiche
Contenuto del readyset:
• fusoliera con radio installata
• motore elettrico classe 550 diretto incluso
• centralina che abbina regolatore dei giri e ricevente
• radiocomando PERFEX KT-8 a 3 canali con 2 servi (FM40MHz)
• batteria NiMh 8,4V Ni-MH
• caricabatterie rapido 12V auto cut-off
• elica ripieghevole

LONGFLYER 01 aprile 11 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da samu79 (Messaggio 2522137)
ciao a tutti sono interassato a questo modello il "PHOENIX2000" è un motoaliante e lo visto x la prima volta su hobbyking, ma siccome non ho mai comprato da HK non vorrei mai delle "spiacevoli" sorprese, tra dogana, dazio e poi il tempo di attesa.Girando per internet ho trovato questo sito Metakov s.r.o. divízia RC Metaheli dove danno il modello x €90,66 tasse incluse c'è scritto, qualcuno mi puo garantire che il modello e compreso di tutto tranne radio e batteria ho la versione kit?perche se si clicca nella versione ARF da le stesse specifiche grazie in anticipo sam

Spiacente deluderTi ma quello che hai preso è la versione senza elettronica.
Il kit alla pari di quello offerto da Hobbyking è quell'altro (senza lipo, Tx ed rx), quello da circa 180€ ... alla faccia del bicarbonato di sodio ... come diceva Totò ... da HK Ti sarebbe costato in euro quanto riportato in dollari (l'attuale cambio euro/dollaro copre ampiamente le eventuali tasse doganali).

ps. con un cambio ad 1.30 puoi considerare 1:1 il costo in dollari con quello in euro (somma però al costo in dollari anche quello di spedizione), oggi, con il cambio ad oltre 1.40 il costo in euro è anche inferiore ... se poi passi indenne la dogana (a volte capita ...), non Ti dico il risparmio sul già basso costo all'origine ... :)

franco62 01 aprile 11 20:24

Mah, non mi sembra un granché come negozio on line....:uhm:
Sicuramente puoi trovare molto meglio in rete (anche non cinese). :fiu:

cecco 01 aprile 11 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da franco62 (Messaggio 2522204)
Mah, non mi sembra un granché come negozio on line....:uhm:
Sicuramente puoi trovare molto meglio in rete (anche non cinese). :fiu:

Franco...... te lo dico in un orecchio....... che non ci senta nessuno....... sembra proprio che stai facendo la scalata agli 80 messaggi per vendere qualcosa.........
Che vogliamo fare??????:D:wink:

ELLIOT 02 aprile 11 01:57

dubito fortemente che riuscirai a trovare maggiore convenienza fuori da hobbyking, per quanto riguarda il modello sai già come la penso, e come vola l'ho dimostrato ....

ELLIOT 02 aprile 11 02:00

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 2522178)
Sono perplesso sulla qualità dei materiali...... motore, regolatore, batteria, 4 servi...... sull'aereo c'è poco da risparmiare ma sull'elettronica il risparmio di solito equivale al suicidio:wink:......

Comunque prova ma tieni sempre presente che l' "affarone" non esiste e che il venditore, anche se straniero, non è nè un benefattore nè un fesso:D....... è e deve essere un commerciante (magari serio e affidabile ma pur sempre un commerciante).

il modello io cel'ho... ha una 30ina di voli e l'elettronica è ok... non è vero che il risparmio sull'elettronica equivale al suicidio...guarda glu hxt 900... sono i servi piu economici e affidabili del mondo.... di marche molto piu conosciute mi è capitato piu di qualche volta il pezzo "sfigato"

comunque...

dubito fortemente che riuscirai a trovare maggiore convenienza fuori da hobbyking, per quanto riguarda il modello sai già come la penso, e come vola l'ho dimostrato ....
te la dovresti cavare con 90/ 100 euro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002