Discussione: Rcmetaheli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 11, 20:15   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da samu79 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono interassato a questo modello il "PHOENIX2000" è un motoaliante e lo visto x la prima volta su hobbyking, ma siccome non ho mai comprato da HK non vorrei mai delle "spiacevoli" sorprese, tra dogana, dazio e poi il tempo di attesa.Girando per internet ho trovato questo sito Metakov s.r.o. divízia RC Metaheli dove danno il modello x €90,66 tasse incluse c'è scritto, qualcuno mi puo garantire che il modello e compreso di tutto tranne radio e batteria ho la versione kit?perche se si clicca nella versione ARF da le stesse specifiche grazie in anticipo sam
Spiacente deluderTi ma quello che hai preso è la versione senza elettronica.
Il kit alla pari di quello offerto da Hobbyking è quell'altro (senza lipo, Tx ed rx), quello da circa 180€ ... alla faccia del bicarbonato di sodio ... come diceva Totò ... da HK Ti sarebbe costato in euro quanto riportato in dollari (l'attuale cambio euro/dollaro copre ampiamente le eventuali tasse doganali).

ps. con un cambio ad 1.30 puoi considerare 1:1 il costo in dollari con quello in euro (somma però al costo in dollari anche quello di spedizione), oggi, con il cambio ad oltre 1.40 il costo in euro è anche inferiore ... se poi passi indenne la dogana (a volte capita ...), non Ti dico il risparmio sul già basso costo all'origine ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 aprile 11 alle ore 20:22
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando