Citazione:
Originalmente inviato da samu79 ciao a tutti sono interassato a questo modello il "PHOENIX2000" è un motoaliante e lo visto x la prima volta su hobbyking, ma siccome non ho mai comprato da HK non vorrei mai delle "spiacevoli" sorprese, tra dogana, dazio e poi il tempo di attesa.Girando per internet ho trovato questo sito Metakov s.r.o. divízia RC Metaheli dove danno il modello x 90,66 tasse incluse c'è scritto, qualcuno mi puo garantire che il modello e compreso di tutto tranne radio e batteria ho la versione kit?perche se si clicca nella versione ARF da le stesse specifiche grazie in anticipo sam |
Spiacente deluderTi ma quello che hai preso è la versione senza elettronica.
Il kit alla pari di quello offerto da Hobbyking è quell'altro (senza lipo, Tx ed rx), quello da circa 180 ... alla faccia del bicarbonato di sodio ... come diceva Totò ... da HK Ti sarebbe costato in euro quanto riportato in dollari (l'attuale cambio euro/dollaro copre ampiamente le eventuali tasse doganali).
ps. con un cambio ad 1.30 puoi considerare 1:1 il costo in dollari con quello in euro (somma però al costo in dollari anche quello di spedizione), oggi, con il cambio ad oltre 1.40 il costo in euro è anche inferiore ... se poi passi indenne la dogana (a volte capita ...), non Ti dico il risparmio sul già basso costo all'origine ...