| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Roma
| Istruzioni assemblaggio motore brushless e installazione
dopo l'utilissimo post "Istruzioni montaggio motore brushless + regolatore + batteria", da principiante doc quale sono, proporrei una miniguida su come si "assembla" il motore elettrico comprato al negozio (dadi mozzo) e che regole seguire per fissarlo sul parafiamma ![]() Credo che farebbe la gioia sicuramente mia ma anche di tanti altri principianti che si accingono a queste piccole operazioni di base ma pur sempre molto delicate. E siccome appunto sono di base spesso si danno per scontate
__________________ ^___~bitman ~___^ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| ![]() ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Mannaggia pensavo di aver fatto una domanda che il thread con i linux sui principianti non copriva eppure ci sarò andato 1000 volte e su come assemblare un motore o come installarlo non Ho mai visto nulla....forse troppe info da cercare ed assimilare ![]() Appena arrivo a casa cercherò nuovamente...grazie! Sent from my HTC Desire using Tapatalk
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ok, premetto per l'ennesima volta che dire che sono neofita è dir poco ![]() Ma l'importante è conoscere i propri limiti e cercare piano piano di migliorare ![]() Dopo questa piccola premessa, spulciando tra i vari link non sono proprio riuscito a trovare come si monta l'elica su questo motore JEM 2836, forse xchè non so neanche come si chiama il tipo di attacco che ha ![]() Il prima possibile andrò in un campo volo qui a roma, ma non vorrei arrivare ed angosciare tutti subito con domande banali
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
sennò è come voler costruire partendo dal seme dell'albero di balsa
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() In effetti mi sembra proprio la filastrocca "ci vuole un fiore" ![]() E' che ci sono talmente tante cose da capire eheh. Ogni tanto chiedo sul forum, ogni tanto ai negozianti...un po' qua e un po là... in effetti mi tocca proprio venire in un campo volo, sono anche di Roma e ce ne sono parecchi, ma non bisogna prima segnarsi x poter venire?
__________________ ^___~bitman ~___^ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
No che non c'è bisogno di iscriversi............ vai, ti presenti e chiedi/parli non mordono mica ........ e poi che male ci sarebbe ad iscriversi?????? Tra assicurazione e assistenza in capo ad un paio di anni aivoglia quanto risparmi![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |