| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Appena presa questa, una sola definizione "BELLISSIMA" ![]() ![]() ![]() Futaba Radiocomando T10CG RX R6008HS 2,4GHZ OFFERTA ROTTAMAZIONE - no batt. tx e caricab. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Non è economica però credo sia affidabile, se proprio la cifrà è troppo elevata valuta la possibilità di acquistare un buon usato da chi ti fidi, come ho fatto io e non ci pensi più per una decina d'anni almeno, un saluto e buoni voli Marioincarnia.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| radio Citazione:
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
e di voli da qui ad usarla inpieno ne dovrei masticare veramente tantiiiii.....sinceramnete vorrei restare nel range dei 400,00 euriniiiii T | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
| Fermo restando che ho sentito parlare molto bene della T8 FG, che mi sembra che abbia il software molto intuitivo simile a quello della T12, che è diverso da quello della T10 che è un'evoluzione della FF9. Ti avevo sollecitato a valutare la possibilità di prendere un buon usato, con il quale rimarresti nel tuo range di spesa. Io personalmente ho preso la radio con pochi mesi di vita, con ancora la plastica sul display, la ricevente R 617, sette canali, anzichè la R 6008, il tutto a 360 euro, a volte le occasioni si trovano.
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Ho qualche amico che vola...ma non interessati a cambiare radio....e poi vorrei una 2.4ghz....non facile da trovare rispetto alle fm. t | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
|
Per me Futaba dalla 8FG in su, la T7C non regge il confronto con la Cockpit Multiplex.
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: buscate (mi)
| radio
Ragazzi ritiro quello che ho detto sulla aurora9.SIAMO VENUTI A CAPO per il fatto che ci ha buttato giu il modello.Il problema e che era in modalita scan,quindi la radio appena trovava una frequenza "ostile"si spegneva la ricevente.Quindi rimango nuovamente convinto che l aurora9 e una buona radio e un buon prezzo
__________________ Meglio un servo oggi,che un modello domani. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |