| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: pisa
|
si si si..... sicuramente! non sò se a forcoli o a pisa, ma mi sà che quella è una tappa prossima obbligata!!! anche perchè...... binding???? si mangia? per quanto riguarda le frequenze penso che essendo stato tutto comprato in unica confezione spererei che la multiplex abbia impostato le frequenze giuste, se può aiutare... mentre i due servi continuano a girare come gli pare all'interno dell'aereo c'è un affarino con un led che si spenge e si accende e fa bip bip. Certo che la spiegazione tecnica del problema e la padronanza assoluta dei termin i mi abbia consentito di esprimere quello che succede... ringrazio per la risposta e..... vado avantiMarco ps... auguri a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Azz...... s'è spenta la ![]() Scherzi a parte pare una mancanza di comunicazione tra TX e RX (trasmittente e ricevente ) per cui...... carica le batterie e vattene ad un campo di volo prima di far danni...... (i servi che si muovono in manera erratica potrebbero andare oltre il fondocorsa e sforzarsi inutilmente....)Altrettanti auguri e in bocca al lupo!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Montare cosa???????? Multiplex= ciano= attack Altre marche ....... vedi cosa consigliano sul manuale di istruzioni......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sei il figlio di Ungaretti???????????????? (poeta "ermetico" )Su cosa la vuoi usare l'epossidica???????????? Dai che scrivere è gratissssssssssssssss ![]() ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
| Mi pare abbia deciso per il Cessna 182 Artech, al contrario di quanti ti diranno che hai preso una ciofeca io, grazie al mio inguaribile ottimismo , dico che per imparare può andare bene ![]() Dovrebbe essere in EPP, materiale espanso, tipo Easy Star ecc... Se è così, ti sconsiglio di usare l'epossidica che crea dei punti di rigidità sui giunti, usa la ciano-acrilica, tipo Atack, ti consiglio di prenderla in un negozio di modellismo dove puoi trovarla di diversi gradi (tempi di indurimento), prendi una intermedia, intorno ai 10 minuti che ti dà il tempo di fare degli aggiustamenti durante l'accoppiamento delle parti. Fai molta attenzione che la colla non vada a finire sulle parti mobili (timone, elevatore, alettoni) perché indurirebbe i giunti. Facci sapere come và ![]() Buone feste e buon lavoro!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
| Occhio, io non credo sia di EPP altrimenti sarebbe dichiarato abbondantemente su scatola, istruzioni e siti internet... se come credo è in polistirolo espanso, usare colla cianoacrilica porterebbe allo scioglimento del modello. Meglio ascoltare le istruzioni che non si sbaglia di sicuro. Tra l'altro, leggo che dovrebbe essere inclusa la colla, del tipo monocomponente in tubetto, che probabilmente fa egregiamente il suo mestiere, a patto di avere pazienza di lasciare asciugare per bene senza manipolare, dopo avere posizionato i pezzi alla perfezione. Se preferisci la bicomponente, prendi della epoxy "5 minuti", si chiama così.
|
|
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
dimmi un pò.. ma guardando l'aereo da davanti.. le ali formano un angolo? Se si quando sarai in volo ed andrai a dare comandi al direzionale vedrai che l'aereo virerà anche senza avere gli alettoni.. A proposito.. l'angolo formato dalle ali si chiama diedro ed anche se le ali fossero piatte il diedro resterebbe(però con valore di zero).. Ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |