Discussione: Primissimo modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 10, 10:29   #45 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marcosxit Visualizza messaggio
buongiorno, più che neofita nel mio caso si dovrebbe parlare di "aspirante neofita" scusate se scriverò castronerie. A mio figlio (11 anni) hanno regalato l'easy star multiplex per natale, il problema è che quando vado ad "accenderlo" collegando i morsetti della batteria a bordo dell'aereo i servi continuano a muoversi senza mai trovare il punto neutro (come dovrebbero secondo quanto ho letto). credo di aver seguito bene le istruzioni, accendo prima la radio e poi collego i morsetti. avevo pensato anche ad interferenze varie ma ho provato anche in una stanza senza motori elettrici in funzione..... dove sbaglio?
Sbagli a fare tutto da solo senza l'indispensabile background.......... a Pisa ci sono aeromodellisti ben preparati che saranno certamente disponibili a darti una mano........... prova a recari in un campo di volo e vedrai che roba!!!!!!!!!

Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia

(hai controllato se la frequenza della TX corrisponde con quella della RX?????? se la radio è in 2,4Ghz hai fatto il binding??????)

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando