| |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Quale progetto?????????? ![]() Sei conscio che un combat non è un modello per imparare a volare? (E' piccolo, veloce e infame....... ) Normalmente i combat si fanno in poliuretano espanso da edilizia (lastroni gialli-rosa-azzurri) tagliati con filo caldo e coperti con carta e vinavil(velina o modelspan per gli elettrici e carta da pacchi per gli scoppio)......... Se siete alle prime esperienze vi consiglio caldamente lo slow-combat del Zott che è perfetto per slegare i pollici .......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Il progetto è una parola grossa ...... comunque trovi tutto quì: http://www.baronerosso.it/forum/cate...per-tutti.html .......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
a scoppio o elettrico ? perchè se a scoppio ti confermo quanto ti hanno detto poco sopra, se invece ti orienti verso l'elettrico credo che impostando una ricerca per "profile 400" o "combat elettrico" ti dovrebbe dare risultati a iosa, perfino troppi. In ogni caso esiste la possibilità di di costruire un combat elettrico della categoria "profile" che abbia caratteristiche di volo impostate sulla docilità e facilità di gestione. (però risulta anche meno divertente !) ciao
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
| Citazione:
guarda anche qui: **SEMFF WWII combat planes 19 designs with plans and video** - RC Groups io ho fatto il p64 (anch'io al primo combat) e vola benissimo (se hai già esperienza con alettoni...) video del battesimo... YouTube - COMBAT.m4v | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Io ne ho fatti tre, ma causa gesso alla gamba dx non li ho ancora collaudati...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |