Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20 ottobre 10, 17:57   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helycopter

Data registr.: 20-11-2005
ogni tanto il sangue al cervello serve

e sapete benissimo quando invece non serve (perché va altrove)...

il problema posto da carlos è semplicissimo ed è (era) in effetti un problema.
ma serve veramente essere dei luminari per capirlo?
effettuato il reset totale dell'apparato, l'asta del servo che è collegato ad un determinato canale della ricevente ruota in misura NON uguale nei due sensi
chiamatela escursione sx/dx, angolo di rotazione, tanto a questo punto è inutile essere pignoli (e pigne in c...).
a questo si può aggiungere:
1. chi se ne frega in che posizione è fissata l'asta;
2. il servo non è la causa perché è stato verificato che non è guasto;
3. che sia la trasmittente o la ricevente, sta di fatto che il problema è (era) dell'articolo venduto e non del PRINCIPIANTE. infatti alla fine il negoziante (magari consapevole di avergli venduto qualcosa di cui sapeva il malfunzionamento parziale e che sperava che gli andasse liscia (e ce ne sono di negozianti così...)) ha sostituito l'articolo.

quindi, a questo punto, chi sta pensando di scrivere che l'asta del servo non si chiama asta, può già ben capire da solo cosa invece penserò io di rispondergli...
anzi, ho deciso che eviterò qualsiasi altro intervento visto che questo mio modo di scrivere darà (a dir poco) fastidio a molti.

infine... mi meraviglio di gente esperta che rientra in classi di merito in questo sito possa dire CHE NON E' IMPORTANTE CHE SI MUOVA IN EGUAL MISURA SU ENTRAMBE LE DIREZIONI O LATI (o come cavolo volete)...
GIA', infatti non è importante che il modello monti qualcosa di guasto o no, basta che voli, no?

scusate l'arroganza ma con questi pareri impartiti come legge mi par tanto che siamo andati oltre il limite...

per il resto

Ultima modifica di Helycopter : 20 ottobre 10 alle ore 18:06 Motivo: correzione
Helycopter non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks