| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2005
| ogni tanto il sangue al cervello serve
e sapete benissimo quando invece non serve (perché va altrove)... il problema posto da carlos è semplicissimo ed è (era) in effetti un problema. ma serve veramente essere dei luminari per capirlo? effettuato il reset totale dell'apparato, l'asta del servo che è collegato ad un determinato canale della ricevente ruota in misura NON uguale nei due sensi chiamatela escursione sx/dx, angolo di rotazione, tanto a questo punto è inutile essere pignoli (e pigne in c...). a questo si può aggiungere: 1. chi se ne frega in che posizione è fissata l'asta; 2. il servo non è la causa perché è stato verificato che non è guasto; 3. che sia la trasmittente o la ricevente, sta di fatto che il problema è (era) dell'articolo venduto e non del PRINCIPIANTE. infatti alla fine il negoziante (magari consapevole di avergli venduto qualcosa di cui sapeva il malfunzionamento parziale e che sperava che gli andasse liscia (e ce ne sono di negozianti così...)) ha sostituito l'articolo. quindi, a questo punto, chi sta pensando di scrivere che l'asta del servo non si chiama asta, può già ben capire da solo cosa invece penserò io di rispondergli... ![]() anzi, ho deciso che eviterò qualsiasi altro intervento visto che questo mio modo di scrivere darà (a dir poco) fastidio a molti. infine... mi meraviglio di gente esperta che rientra in classi di merito in questo sito possa dire CHE NON E' IMPORTANTE CHE SI MUOVA IN EGUAL MISURA SU ENTRAMBE LE DIREZIONI O LATI (o come cavolo volete)... GIA', infatti non è importante che il modello monti qualcosa di guasto o no, basta che voli, no? scusate l'arroganza ma con questi pareri impartiti come legge mi par tanto che siamo andati oltre il limite... per il resto Ultima modifica di Helycopter : 20 ottobre 10 alle ore 18:06 Motivo: correzione |
| | |
| Bookmarks |
| |