| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensate del concetto di "Trainer" qui esemplificato? | |||
| Siete favorevoli a questo approccio | | 4 | 44,44% |
| Siete contrari a questo approccio | | 3 | 33,33% |
| Nun ve ne pò ffregà dde meno..... | | 2 | 22,22% |
| Partecipanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Ma siamo proprio sicuri che il Trainer Elettrico debba essere piccolo? Salve a tutti, Elettricari & Schioppettari!!!! Stanotte, mentre mi rigiravo sul mio divano (da quando ho il cane in casa l' animale sono diventato io....) ho riflettuto sulla Vexata Quaestio, e mi sono detto: Ma perchè non troviamo un Trainer a 3 assi (che non sia l' Easy Star) per cominciare a volare a scoppio/elettrico, e che costi poco?? E che, dulcis in fundo sia abbastanza grande e con reazioni prevedibili, anche in presenza di raffiche di vento (a volte succede, anche in Indoor, dopo un piatto di maltagliati coi fagioli) e che non si scassi subito, oppure sia facilmente riparabile? La risposta mi è venuta immediata: con il suo bel castello motore Questi sono i dati salienti: caratteristiche Categoria Modello Principiante Apert.Alare mm 1630 Lunghezza mm 1170 Peso (vers.scoppio) gr. 1950 Peso (vers.elettrico) gr. 2380 Superf Alare dm^2 45 Motore cons.,elettrico Classe 600rid. Motore cons. scoppio Classe .25-.34 e per motore elettrico, proprio per cominciare: Ma, credeteci, vola già bene, con un pacco da 10x1200 Nicd 3/4, o le 2000 Nimh., se ne avete in casa. Se no, vi comprate un paio di batterie 10/15C 3S1P da 1800 a 70 complessivi e un CB economico dal nostro amico, che ha prezzi quasi da cinesino; http://www.aircraft.ath.cx/ e poi vedete!!! ps Sorry, ma ANCHE questo modello lo fa la Multiplex: che sia un caso? pps anche Flynow ha dei Pluri in EPP, + economici, ma sono, mi pare, solo a 2 assi, non so se un Absolute Beginner si vuol mettere a modificare il suo primo o secondo modello.... Ed in più ci metto anche il Sondaggio: |
| | |
| Bookmarks |
| |