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Vecchio 17 gennaio 06, 15:24   #1 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
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Ma siamo proprio sicuri che il Trainer Elettrico debba essere piccolo?

Salve a tutti, Elettricari & Schioppettari!!!!
Stanotte, mentre mi rigiravo sul mio divano (da quando ho il cane in casa l' animale sono diventato io....) ho riflettuto sulla Vexata Quaestio, e mi sono detto:
Ma perchè non troviamo un Trainer a 3 assi (che non sia l' Easy Star) per cominciare a volare a scoppio/elettrico, e che costi poco??
E che, dulcis in fundo sia abbastanza grande e con reazioni prevedibili, anche in presenza di raffiche di vento (a volte succede, anche in Indoor, dopo un piatto di maltagliati coi fagioli) e che non si scassi subito, oppure sia facilmente riparabile?

La risposta mi è venuta immediata:



con il suo bel castello motore



Questi sono i dati salienti:


caratteristiche

Categoria Modello Principiante

Apert.Alare mm 1630

Lunghezza mm 1170

Peso (vers.scoppio) gr. 1950

Peso (vers.elettrico) gr. 2380

Superf Alare dm^2 45

Motore cons.,elettrico Classe 600rid.

Motore cons. scoppio Classe .25-.34

e per motore elettrico, proprio per cominciare:


Ma, credeteci, vola già bene, con un pacco da 10x1200 Nicd 3/4, o le 2000 Nimh., se ne avete in casa.
Se no, vi comprate un paio di batterie 10/15C 3S1P da 1800 a 70€ complessivi
e un CB economico dal nostro amico, che ha prezzi quasi da cinesino;

http://www.aircraft.ath.cx/

e poi vedete!!!

ps Sorry, ma ANCHE questo modello lo fa la Multiplex: che sia un caso?

pps anche Flynow ha dei Pluri in EPP, + economici, ma sono, mi pare, solo a 2 assi, non so se un Absolute Beginner si vuol mettere a modificare il suo primo o secondo modello....

Ed in più ci metto anche il Sondaggio:
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