| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006
| aiuto per EASYGLIDER
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma leggo con molta curiosità i vari messaggi da un po di tempo alla fine ho deciso di acquistare il mio primo modello e ho optato per il classico EasyGlider ma avrei qualche ultima curiosità: pensavo di prendere due pacchi batterie da due celle al lithio della thunder power da 1320mha (come carichino uso il Triton, conviene prendere questo tipo di batt o conviene andare sulle classiche 7/8 celle nimh? per aver più potenza a scapito della durata e del peso?) e come regolatore uno jeti 020 che ne pensate? come prima radio credo di prendere la HITEC OPTIC 6 senza servi che ho trovato a 170 credo che vada più che bene anche per il futuro CURIOSITA' da INESPERTO: mi è possibile utilizzare gli alettoni come flap per rallentare dato che monterei il cavo a Y graupner per inversione dei servi sulle ali? se no dovrei montare i due servi su canali distinti? conviene far miscelare alla radio gli alettoni con il direzionale? è una cosa semplice o no? verrebero delle virate più precise? Grazie a tutti per gli aventuali consigli come principiante ne ho molto bisogno!!! un'ultima cosa ho contattato due campivolo qui a Roma che mi sarebbero comodi uno ancora non mi ha risposto, invece l'altro mi ha sconsigliato d'iniziare con l'easyglider perchè dopo un paio di lezioni mi sarei annoiato e con questo modello non mi possono far vedere nessuna manovra particolare (vari campi volo in giro per l'italia la pensano allo stesso modo), per prendere un paio di lezioni è obbligatorio iscriversi per l'intero anno? funzionano tutti cosi i campi volo? Grazie a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |