| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2010 Residenza: roma
| piani per aerei statici
ciao ragazzi.. sono un nuovo iscritto al vostro fantastico forum.. in giro ho trovato molti schemi e molti spunti... sono sempre stato patito di modellismo ma mi limitavo a quelli in kit in plastica anche perché 8 anni fa erano pochi quelli ad un prezzo abbordabile.. vedendo il vostro forum avete riacceso in me la passione.. visto che tra poco avrò un po di tempo libero vorrei cimentarmi nella costruzione di qualche modello.. il problema è che in giro è pieno di schemi ma io in realtà vorrei realizzare dei modelli in balsa ma statici e non predisposti per montarci motori o ecc avete qualche piano anche semplice per ricominciare di qualche aereo in balsa da modellismo statico..i miei preferiti sono le riproduzioni.. non sono riuscito a trovare o forse ho sbagliato io un progetto di qualche aereo a elastico da fare invece in depron.. esistono progetti di altre cose da fare in balsa oltre ad aerei e navi, tipo ho visto un kit per realizzare una macchina da formula1 in balsa..si rimedia un progetto di qualcosa del genere o è un eresia? grazie mille in anticipo per il vostro aiuto... |
| | |
| Bookmarks |
| |