06 gennaio 16, 20:51 | #31 (permalink) Top | |
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Probabilmente il tuo e' un kill engine, io ho un lock che serve esclusivamente a prevenire partenze accidentali, funziona solo con lo stick a zero. Probabilmente sulla tua radio da qualche parte c'e' la modifica che ti serve, non conoscendo la tua radio non posso esserti d'aiuto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
06 gennaio 16, 20:59 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
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Che campo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
06 gennaio 16, 22:48 | #33 (permalink) Top | |
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11 gennaio 16, 18:46 | #35 (permalink) Top | |
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11 gennaio 16, 18:53 | #36 (permalink) Top | |
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11 gennaio 16, 22:12 | #37 (permalink) Top |
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il blocco motore deve essere abilitato in qualsiasi posizione dello stick del gas,se fosse solo al minimo non servirebbe a nulla ,se uno sbaglia ho tira su lo stick accidentalmente il gas non deve partire assolutamente qualsiasi sia la posizione dello stick..L'incidente è successo ad un campo in provincia di Torino.
__________________ Elicopterhirobo |
11 gennaio 16, 22:38 | #38 (permalink) Top | |
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12 gennaio 16, 07:43 | #39 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, il miglior HOLD che ci sia è il pollice della mano, ad ogni manipolazione della radio o, a radio appesa al collo, spostamento di modelli, bottiglia di birra..insomma..fintanto che il modello non è allineato sulla pista, impugnare la radio saldamente con la mano che gestisce la manetta col pollice a serrare davanti lo stick del gas. Qualsiasi cosa accada la mano non mollerà mai la radio (anche inciampando) anzi, serrerà ancor di più la radio e col pollce in quella posizione è di fatto impossibile dare innavertitamente manetta. Se caso, sugli elettrici (alianti esclusi) è utile attivare un mix che gestisca un 10/12% di manetta al minimo, l'elica in moto costante consente un miglior controllo del modello in volo, in particolare quando picchia con manetta a 0%, invece di avere un modello senza apparente controllo sulla velocità dato che accelera, si avrà un freno motore. Infine, utile in fase di atterraggio dato che mettendo lo stick del gas al minimo si avrà il minimo sostentamento necessario per l'atterraggio, quindi il pilota ha una funzione in meno da gestire e può concentrarsi sul resto. Saluti!
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12 gennaio 16, 12:53 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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Se poi uno è turco ottomano non ha di questi problemi.
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