Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 10, 23:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maoplano
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: palermo
Messaggi: 21
Smile cartonello evolution

Aspè... come si caricano le foto...
Icone allegate
cartonello evolution-dscn9806.jpg   cartonello evolution-dscn9807.jpg   cartonello evolution-dscn9809.jpg   cartonello evolution-dscn9812.jpg   cartonello evolution-dscn9813.jpg  

maoplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 10, 23:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maoplano
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: palermo
Messaggi: 21
E' saltata la pagina di presentazione...

Allora ricomincio:

Salve a tutti, sono un neofita dell'aeromodellismo e stò iniziando giocando un pò a fare un esperimento.

Da un progetto trovato sul forum " cartonello" se non ricordo male (anzi se qualcuno di voi si ricorda di questo progetto mi postate l'autore? non riesco più a trovare la pagina di discussione).

Insomma, per farla breve, ho ricavato da alcuni ritagli di polipan la versione del cartonello, appunto, in polipan... il Polipello!?!?!

ad ogni modo, mi sono passato il tempo e seguendo molti forum presenti sul Barone, ho quasi completato il prototipo.

Le caratteristiche sono le seguenti:


Tipologia: Trainer ala alta

apertura alare 97 cm

lunghezza 55 cm

motore brushless rc smart 1200 DC

ESC Rc smart 30 A

radio 4 Ch 2,4Gh e ricevente 6 Ch

servi Hitec hs 81

elica 9x8 apc

batteria 8 celle Nimh 1000 mah

peso complessivo 658 grammi


Ancora non ha volato.. ed io non ho mai fatto volare un modello...

potrà volare? posto le foto. Se a qualcuna và di darmi un parere ne sarei felice.
Icone allegate
cartonello evolution-dscn9820.jpg   cartonello evolution-dscn9824.jpg   cartonello evolution-dscn9829.jpg   cartonello evolution-dscn9832.jpg   cartonello evolution-dscn9830.jpg