| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
di sicuro lo cabra lui con lo stick e lo "impicca". Scena vista mille e mille volte... Alfredo8989: prima di lanciare controlla il centrggio del modello, poi lancialo e quando ha preso un buona velocità cabri leggermente.. far le virate e riportarlo a casa sano è tutta un'altra storia.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
qualche notizia in più? tipo : sai volare? che tipo di modello è ? frequenti qualcuno che sa volare? ![]() p.s. L'altro giorno in un negozio di modellismo del mio paese c'era un signore che voleva comprare a tutti i costi per suo nipote di 11 anni un trainer pronto al volo a scoppio di 170cm di ap alare , quando gli ho domandato "ma poi dove lo farete volare ?" mi ha risposto che vicino casa sua c'erano dei giardinetti pubblici con bar annesso!!! .....sono riuscito a fargli cambiare idea
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Penzoloni Citazione:
Vi assicuro che dopo due comandi del cabra, se il servo non è incollato lo trovate a penzoloni a scodinzolare... Il motore spinge bene ma non si puo' insistere a cabrare come con un 3D, certamente. Questi sono modelli da principianti, ma sempre seguiti da un esperto. Ciao Umberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |