| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Secondo me,e' un po' esagerato,a parte il problema di farcelo stare,avrai problemi di eccessivo perso in punta,vibrazioni e tiro esagerato con il rischio che ti si smonti il modello in volo.Quando sarai pronto per un acro comprerai il motore adatto a suo tempo,ora sul trainer usa il motore per il quale e' stato fatto. Tutto questo secondo me,poi magari arrivera' qualche super esperto e ti dira' il contrario... Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: villanova di marsciano
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Se cel' hai già, montalo pure, cerca magari di bilanciare il modello compensando il maggiore peso, io cel' avevo con il Supertigre G51 ed era appena sufficiente, anche se lo danno anche per motori più piccoli in molte situazioni soprattutto al decollo in cui tende a svirgolare da un lato, mi è servita la potenza del motore per uscirne dal peggio.. Occhio al modello, tutto è tranne che un modello per iniziare.. non capisco perché continuino a venderlo, ha delle pessime reazioni in alcune circostanze in cui il principiante lo distruggerebbe |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2009 Residenza: Mondovì
| Citazione:
Qualcuno saprebbe consigliarmi altri trainer per un 10cc? Ad esempio sapete come vola il TRAINER 65 GRAUPNER? Io è un po' di tempo che non mi interesso più a questa categoria....GRAZIE! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |