Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 09, 17:47   #6 (permalink)  Top
crughi
User

Data registr.: 15-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Se cel' hai già, montalo pure, cerca magari di bilanciare il modello compensando il maggiore peso, io cel' avevo con il Supertigre G51 ed era appena sufficiente, anche se lo danno anche per motori più piccoli in molte situazioni soprattutto al decollo in cui tende a svirgolare da un lato, mi è servita la potenza del motore per uscirne dal peggio..
Occhio al modello, tutto è tranne che un modello per iniziare.. non capisco perché continuino a venderlo, ha delle pessime reazioni in alcune circostanze in cui il principiante lo distruggerebbe
Veramente non sono un principiante, volo da circa 15/20 anni. Il modello è per mio nipote che dopo aver brillantemente imparato con un aliante elettrico vuole iniziare con un modello a motore. Avendogli regalato un vecchio F3A che vorrebbe restaurare (per cui necessita un 10cc) gli ho consigliato un passaggio intermedio con un trainer. Il mio dubbio è che il 10cc ci stia effettivamente dentro il Nexstar! Se poi bisogna mettere un po' di piombo in coda non è un problema. La scelta per il Nexstar è perchè piace esteticamente a mio nipote.
Qualcuno saprebbe consigliarmi altri trainer per un 10cc? Ad esempio sapete come vola il TRAINER 65 GRAUPNER? Io è un po' di tempo che non mi interesso più a questa categoria....GRAZIE!
crughi non è collegato   Rispondi citando