| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Forse è stato meglio così. Comunque, willi163, non siamo così stroxzi come sembriamo, se fai domande logiche noi di solito siamo + disponibili. ps dicci che intenzioni hai (volare, aspettare, spendere poco o molto, gusti particolari (alianti o motorizzati, cosa avevi capito? )
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
|
Beh, l'intenzione è quella di aggiornare motore, elica, esc e batteria del mio modello. Questo è il modello (quello dell'avatar): TW-742 SkyHawk Lunghezza: 840mm Apertura alare: 1160mm Peso in ODV (attuale): 650g Peso senza batteria, esc e motore: 380g Superfice alare = 20,6 dm2 (misurata io) Volevo andare pianino, quindi pensavo a un 1800kv con elica da 8x4. Ovviamente sono aperto a qualsiasi suggerimento. Willy. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Se ci hai già volato, bene, se nn ci hai ancora volato, rivendilo (radio da 4 soldi compresa). Poi ti diciamo noi cosa prendere..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |