| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
| Swift 2 e problema supporto motore
Chiedo venia per l'acutezza della domanda ..... Ho finito di assemblare questo tuttala, montato il supporto motore e......sorpresa......non ci stanno i motori che ho, sia di piccole o medie dimensioni, forse ci stanno se posizionati all'esterno di qiesto supporto motore. Ho visto che fanno una modifica di tale supporto, nel senso di rompere una parte di esso per poter alloggiare il motore all'interno. Solo che ho già incollato il tutto sul tuttala e non vorrei già demolirlo nello scollarlo e le varie parti del supporto motore sono incastrate e incollate come un macigno.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Dacci qualche info in più: ad esempio di che motore si tratta. Su questo modelletto ci stanno bene motori piccoli e con molti giri, che montano eliche piccole. Se il motore è leggero puoi anche fissarlo all'esterno del supporto, altrimenti il bilanciamento potrebbe diventare un problema, visto che col baricentro troppo arretrato diventa più nervoso e imprevedibile. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT 2835 (380S) 2200kv Brushless Inrunner $19.95 ho anche questo motore che ancora devo montare con viti da 2,5....il ferramenta ne era sprovvisto.... ![]() HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT 2040 (130L) 2080kv Brushless Inrunner $16.50 Ho uno speed 400 6V che per farlo entrare dovrei adattare il supporto motore che ora è super incollato, dato che ci starebbe solo internamente. Ciao&Grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
PS: sbaglio o i tuttala stanno sparendo?.. io sono alle prime armi con gli aerei ma a me sembrano divertenti e poco impegnativi... ma guardando qua e là mi sembra che oramai nessuno li utilizzi piu.. Evidentemente sono arrivato in ritardo io.. ![]() La settimana scorsa ne ho preso uno usato (fatto in casa).. e stavo vedendo per l'acquisto di uno swift II.. ma praticamente non riesco a trovare info... e anche chiedendo ai rivenditori.. non rispondono.. Boh.. cerchero' meglio.. CIAO
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
BOWEnterprise - Business On Web - FLYNOW SAS DI MAURO CECCHIN & C. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Vabbè.. senti piuttosto che elica hai montato (9x6)? Sono di quelle ripiegabili? Se non lo sono.. quando atterri non è che si spezza o si piega ? Sul mio ho una 8 x 4,5 ripiegabile (perché purtroppo è davanti e non dietro come nello swift..)... ciao
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ...è un outrunner.....
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |