Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 09, 11:19   #4 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
Ho montato all'esterno questo motore con viti da 3mm
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT 2835 (380S) 2200kv Brushless Inrunner $19.95

ho anche questo motore che ancora devo montare con viti da 2,5....il ferramenta ne era sprovvisto....
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT 2040 (130L) 2080kv Brushless Inrunner $16.50

Ho uno speed 400 6V che per farlo entrare dovrei adattare il supporto motore che ora è super incollato, dato che ci starebbe solo internamente.
Ciao&Grazie
non è la risposta al tuo quesito.. tuttavia per tua info su quel modello a me hanno indicato questo motore

PS: sbaglio o i tuttala stanno sparendo?.. io sono alle prime armi con gli aerei ma a me sembrano divertenti e poco impegnativi... ma guardando qua e là mi sembra che oramai nessuno li utilizzi piu.. Evidentemente sono arrivato in ritardo io..
La settimana scorsa ne ho preso uno usato (fatto in casa).. e stavo vedendo per l'acquisto di uno swift II.. ma praticamente non riesco a trovare info... e anche chiedendo ai rivenditori.. non rispondono..
Boh.. cerchero' meglio..

CIAO