Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 17:30   #2 (permalink)  Top
QuietStorm
User

L'avatar di QuietStorm

Data registr.: 02-02-2005
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
Chiedo venia per l'acutezza della domanda ..... Ho finito di assemblare questo tuttala, montato il supporto motore e......sorpresa......non ci stanno i motori che ho, sia di piccole o medie dimensioni, forse ci stanno se posizionati all'esterno di qiesto supporto motore. Ho visto che fanno una modifica di tale supporto, nel senso di rompere una parte di esso per poter alloggiare il motore all'interno. Solo che ho già incollato il tutto sul tuttala e non vorrei già demolirlo nello scollarlo e le varie parti del supporto motore sono incastrate e incollate come un macigno....
Immagino che alla luce di questa esperienza, il prossimo modello lo incollerai DOPO che ne avrai preventivamente verificato il montaggio... dai, sono cose che succedono!

Dacci qualche info in più: ad esempio di che motore si tratta.
Su questo modelletto ci stanno bene motori piccoli e con molti giri, che montano eliche piccole.
Se il motore è leggero puoi anche fissarlo all'esterno del supporto, altrimenti il bilanciamento potrebbe diventare un problema, visto che col baricentro troppo arretrato diventa più nervoso e imprevedibile.

Ciao!