Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22 agosto 09, 13:14   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2009
iniziare senza easy star

Salve sono nuovo sugli aerei ma ho volicchiato parecchio con gli heli.
Mi sono letto per bene il forum e da quello che ho capito l'easy star forse è fin troppo facile e dopo poche ore rischia di diventare monotono, è vero ?

E poi ritornare alle nimh e motori a spazzole sarebbe per me come un passo indietro....oggi come oggi è possibile trovare a prezzi abbordabili motori e batterie che, se ho capito bene, per modelli poco impegnativi vanno più che bene no ?

Esiste qualcosa con le seguenti caratteristiche:
1) facile da guidare
2) materiale elastico tipo epp
3) motorizzato/bile bl e lipo (non indispensabile ma preferibile)
4) prezzo non troppo elevato, diciamo completo senza radio max 80-150€

Ho visto questo axn-floater (chiamato anche clouds fly) Hobbycity Online R/C Hobby Store : AXN Floater-Jet / Ready To Fly EPO $59.99
, può andarmi bene ? Nessuno lo conosce ? mi piace il fatto che ha gli alettoni però mi piace poco perchè rispetto all' easy star ha una superfice alare più piccola e forse una velocità di stallo più alta.

In alternativa, gli acrobatici in epp tipo questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : Extra-300S EPP 3D Air Plane Model (Unbreakable) $44.80 potrebbero andarde bene ? quello che mi ispira di questo tipo di modelli è che dovrebbero avere una velocità di stallo bassissima e quindi più facili da gestire anche in spazi non troppo ampi.

Qualsiasi cosigliò e bene accetto, ditemi pure che sono un fesso e devo partire dall' easystar e lo farò
riciclohobby non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata