| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
ciao hai mai provato a pilotare un aereo? è completamente diverso da un elicottero, comunque se ti senti abbastanza sicuro da saltare il passo easy star potresti provare con questi 2 Elektro junior simile all easy glider ma a mio parere molto più bello ed ha anche prestazioni migliori Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it incluso c'e il motore (Brushless) e va alimentato con lipo 2celle se no c'e anche questo modello un Fox motorizzato FOX ARF mit BL-Motor , Regler und Servos | Elektro-Segelflugzeuge | Flugmodelle | Modelle sul forum se ne è parlato abbastanza però sinceramente non mi ricordo come si chiama la marca che lo produce, dicevano che è buono però non ho mai provato personalmente ![]() ti ricordo che sono modelli per chi ha un po' di esperienza, oppure per principianti che si recano ad un campo volo sotto guida di un istruttore dato che sono modelli un pò più "aggressivi" dell easy star/glider ![]() buoni voli |
| | |
| Bookmarks |
| |