| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2009 Residenza: Roma
|
Salve gente, sono intenzionato a comprare un easystar, ce ne sono duen disponibili, uno costa 59 e l'altro 109, sono uguali solo che quello da 109 ha un motore più potente, penso che per me vada bene quello da 59, giusto? Poi dato che ci siete datemi qualche consiglio per come curarlo ciao a tutti!!- HelyGo - EasyStar - HelyGo - EasyStar RR - NUOVO CON REGOLATORE PIU' POTENTE !!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
il motore è sufficente...tranquillo..impari e te diverti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: Piemonte - Giaveno (TO)
| Vai in un campo volo e scegli un Easy Glider!
Ciao. Secondo me la soluzioni è quella già identificata dai "colleghi": 1 - cerca un campo volo, frequentalo e prendi accordi per un periodo di "scuola" 2 - cerca un campo volo, frequentalo e prendi accordi per un periodo di "scuola" 3- cerca un campo volo, frequentalo e prendi accordi per un periodo di "scuola" ...detto ciò, personalmente, per imparare, se seguito adeguatamente in un campo volo, sceglierei un Easy Glider che ha anche gli alettoni, è un po' più divertente dell'Easy Star. Con l'Easy Star (sicuramente ottimo primo modello) se impari velocemente, dopo pochissimo potrebbe diventare noioso e ti vedresti costretto a spendere altri "dindini" per un modello un po' più divertente. Vedi tu, ci mancherebbe, si tratta solo di un mio parere personale e qui, sul forum, ci sono fior fior di esperti di lunga data! Ciao! Buoni voli! Andrea |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
..ops dimenticavo...importantissimo: non buttare i soldi per una radio base base. Il radiocomando è importantissimo e, poichè costoso, richiede fin da subito una scelta adeguata con il giusto compromesso perfomance qualità/prezzo. Cerca di sceglierne uno che ti segua nel tempo. Orientati almeno su un modello digitale, 6 canali. Fatti consigliare in un negozio serio o, meglio ancora, prima di acquistare, fatti dare qualche suggerimento al campo di volo Ciao Andrea |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-07-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ma direi di no....quando il motore non gira, sono bene aderenti alla fusoliera quindi è ben difficile romperle. Ovvio che, spassionatamente, ti suggerisco di farti insegnare in un campo volo. Credimi: io ho provato ad inziare da solo. Ho buttato un bel po' di soldini e poi ho imparato la lezione. Far volare un modellino può anche sembrare semplcie ma ti assicuro che non lo è. Attenzione, non voglio scoraggiare nessuno...anzi lungi da me farlo! Però è un hobby che necessita di una guida..un "maestro"...almeno per i primi voli, decolli e soprattutto atterraggi! Fidati, ti divertirai ancora di più. Notte Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |