| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Citazione:
Quindi taglierino... è necessario scollarlo tutto o posso accontentarmi di scollarlo finché non mi da quell'oscillazione che mi permetta di riattaccarlo dritto? Per quanto riguarda il muso... quella è stata una riparazione "da campo", ci può stare che non mi sia venuto dritto....ma rimedierò anche a quello!! ...menomale che ci siete voi!!!!! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
anche con lo scollatutto per la ciano... verifica anche di incollarlo con un diedro longitudinale corretto.. comunque non e' detto che sia il quota sghembo a farlo virare a destra... come dicevo all'inizio e' piu probabile la fuso sbananata... sopratuttto nella zona posteriore, anche se l'anteriore continubuisce ma non cosi tanto da eliminare l'effetto del trim...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Citazione:
Per il resto spero di fare subito questa riparazione e annessa prova e magari vi dirò come va.... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
| Citazione:
ciao a tutti
__________________ l'indecente volante | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Magari la sbananata (se è dalla parte giusta ) compensa la stortezza del piano di quota!Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |