| | #4351 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
| | |
| | #4352 (permalink) Top |
| User | Dimenticate il mio commento... non avevo visto le immagini sopra e avevo pensato che avevi chiuso tutto il motore all'interno del tubo di plastica lasciando fuori solo l'alberino a mo di inrunner
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #4353 (permalink) Top |
| Guest
|
No' e' fuori del tubo pero' e' dentro alla fusoliera qualche mm fuori in ogni caso il motore e' dietro e davanti arriva aria dentro in volo elica 6x4 ci passa al mm se si sposta trapana la fusoliera faro' un intaglio o magari metto elica piu' piccola devo vedere alla fine discorso wattaggio/tiro motore e batterie se 2 lipo 3 lipo 6/7/8 celle nimh che possiedo gia'(se ce la fanno)
|
|
| | #4354 (permalink) Top |
| Guest
|
Dopo metto le foto del supporto motore magari puo' servire a qualcuno per capire megli come ho fatto!! ieri terminate le ali e messo i servi nelle rispettive sedi ricavate con taglierino ho preso la tiranteria e le squadrette per gli alettoni adesso mi metto all'opera per fare le prolunghe dei servi e le prolunghe dalle ali alla ricevente ciao ci sentiamo piu' tardi multiplex dichiara 2 ore per volare dall'apertura della scatola mi devo sbrigare! ![]() |
|
| | #4358 (permalink) Top |
| Guest
|
Certo che in casa non si puo' mica stare tranquilli pure i bambini di mia sorella e pure domani ma mi lasciate in pace a finire sto biiip di aereo che voglio volare certo fare lo zio sara' anche bello ma lasciatemi lavorare almeno 1 ora di fila no e' Comunque ali finite e alettoni collegati al 100% domani prolunghe dei servi degli alettoni e le prolunghe dalla ricevente ai servi degli alettoni Motore incollato sulla semiala oggi volevo chiudere la fosoliera ma ho tagliato per sbaglio un connettore per le prolunghe del motore ed era gia' chiuso!!domani andro' a prendere i connettori chiudo tutto e stop! piani di coda completati mi resta da chiudere la fusoliera incollare piani di coda incollare i 2 servi nelle fiancate tiranteria e spero di finirlo senza interruzioni |
|
| | #4359 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Ci metti 1 attimo se hai gia i supermagneti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |