| | #3281 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2009
|
intanto grazie a tutti, per l'elica ho controllato e l'aria la butta dietro quindi credo che vada bene. la batteria infatti ho capito che è piccola perchè già attaccando una nimh da 3000 mah e provando a banco il motore gira almeno il doppio, ultima cosa mi sa che se non prende un pò di velocità e di quota sia normale che non si riesca a governare con timone e alettoni. cambio batteria e riprovo ![]() ![]() |
| | |
| | #3282 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2008
| Citazione:
La batteria che hai usato è come quella che usavo io, dura poco ma come spinta è più che sufficente. | |
| | |
| | #3283 (permalink) Top | |
| Citazione:
questa non la sapevo, l'elica l'ho presa in negozio e aveva l'ogiva nera in plastica già infilata quindi pensavo che era a posto e nel verso giusto. adesso per fare la prova devo scollarla ma potrebbe essere come dici tu, mi sembra strano che la batteria a 7 celle anche se piccola non lo fà volare, al massimo dovrebbe durare poco | |
| | |
| | #3285 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunqueho controllato l'ogiva dell'elica che ho preso di scorta e si infila solo in un senso | |
| | |
| | #3286 (permalink) Top |
| User | brushless
Cavolo, ho finalmente provato il mio secondo easy (il primo lo sto modificando con ruote e galleggianti) con montato su un bel brushless...INCREDIBILE!!! Una potenza indefinibile, potrebbe quasi decollare in verticale QUALCUNO DI MILANO VUOLE UNIRSI ????
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" |
| | |
| | #3288 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() l'ho girata con le scritte verso la coda e fa molta più aria adesso non mi resta che andare a provare e vediamo se finalmente ce la faccio.
| |
| | |
| | #3290 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
Io con un cassa rotante da 2200 giri e 6x4 sale quasi in verticale, nonostante il peso extralarge del mio easy ;) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |