| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2009
| Mentor Vs Minmag
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e da poco ho cominciato con l'aeromodellismo, provengo dall'automodellismo che pratico da anni e da poco mi sono appassionato a questo 'nuovo' hobby.... Sono indeciso sull'acquisto di un trainer, la mia scelta cade tra il Minimag multiplex ed il Mentor sempre della stessa casa. Devo dire che i primi decolli li ho effettuati con un troian t-28 parkzone, bello da far volare ma un po' troppo impegnativo per un neofita... infatti gli atterraggi sono stati a dir poco disastrosi... (Con il simulatore è tutto pù facile) vorrei cimentarmi con qualcosa di più tranquillo e che perdoni i miei errori di pilotaggio. Il Mentor è il preferito ma le dimensioni ed il peso mi spaventano un poco, anche se penso che in volo piu è grosso e meglio è. Attendo con ansia i Vostri consigli... Ciao e grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ciauuuuuuum | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
son due modelli diversi, ovvio che le dimensioni contano....tra l'altro se non erro il minimag non ha alettoni, ma non vorrei dire cazzate.... io ho provato il mentor e non è male, anzi per me è ok per imparare e per continuare, il minimag credo che sia piu adatto per imparare, occhio che oltre al prezzo diverso tra i due, è diverso anche il prezzo per allestirli e non di poco..... per di piu entrambi elettrici.... visto che provvieni dal mondo delle vetture, le tue dita dovrebbero essere gia un po' veloci...... quindi mentor
|
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: villanova di marsciano
| Citazione:
ho volato anche con vento fortissimo e devo dire che è veramente divertene!!! il mentor lo possiede un mio amico e devo dirti che è il fratello maggiore del minimag solamente che per allestirlo bene ci voglione un pò più di 400 euro.... a quel punto per me ti conviene comperare un altro modello..... se ti interessa io vendo un minimag con motore cassa rotante e 2 lipo 3 celle da 2200... ci fai tranquillamente 20min di volo all'una!!!fammi sapere su andreasettimi@yahoo.it
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |