Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 09, 19:19   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranzani

Data registr.: 15-02-2009
Mentor Vs Minmag

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e da poco ho cominciato con l'aeromodellismo, provengo dall'automodellismo che pratico da anni e da poco mi sono appassionato a questo 'nuovo' hobby....

Sono indeciso sull'acquisto di un trainer, la mia scelta cade tra il Minimag multiplex ed il Mentor sempre della stessa casa.

Devo dire che i primi decolli li ho effettuati con un troian t-28 parkzone,
bello da far volare ma un po' troppo impegnativo per un neofita... infatti gli atterraggi sono stati a dir poco disastrosi... (Con il simulatore è tutto pù facile)

vorrei cimentarmi con qualcosa di più tranquillo e che perdoni i miei errori di pilotaggio.

Il Mentor è il preferito ma le dimensioni ed il peso mi spaventano un poco, anche se penso che in volo piu è grosso e meglio è.

Attendo con ansia i Vostri consigli... Ciao e grazie.
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 20:19   #2 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e da poco ho cominciato con l'aeromodellismo, provengo dall'automodellismo che pratico da anni e da poco mi sono appassionato a questo 'nuovo' hobby....

Sono indeciso sull'acquisto di un trainer, la mia scelta cade tra il Minimag multiplex ed il Mentor sempre della stessa casa.

Devo dire che i primi decolli li ho effettuati con un troian t-28 parkzone,
bello da far volare ma un po' troppo impegnativo per un neofita... infatti gli atterraggi sono stati a dir poco disastrosi... (Con il simulatore è tutto pù facile)

vorrei cimentarmi con qualcosa di più tranquillo e che perdoni i miei errori di pilotaggio.