Discussione: Mentor Vs Minmag
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 09, 11:40   #4 (permalink)  Top
andreatodi
User

L'avatar di andreatodi

Data registr.: 16-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Daniele79 Visualizza messaggio
son due modelli diversi, ovvio che le dimensioni contano....tra l'altro se non erro il minimag non ha alettoni, ma non vorrei dire cazzate.... io ho provato il mentor e non è male, anzi per me è ok per imparare e per continuare, il minimag credo che sia piu adatto per imparare, occhio che oltre al prezzo diverso tra i due, è diverso anche il prezzo per allestirli e non di poco..... per di piu entrambi elettrici.... visto che provvieni dal mondo delle vetture, le tue dita dovrebbero essere gia un po' veloci...... quindi mentor
il minimag ha gli alettoni e si comporta egregiamente in q1ualsiasi condizione atmosferica!!!!
ho volato anche con vento fortissimo e devo dire che è veramente divertene!!!
il mentor lo possiede un mio amico e devo dirti che è il fratello maggiore del minimag solamente che per allestirlo bene ci voglione un pò più di 400 euro.... a quel punto per me ti conviene comperare un altro modello.....
se ti interessa io vendo un minimag con motore cassa rotante e 2 lipo 3 celle da 2200... ci fai tranquillamente 20min di volo all'una!!!fammi sapere su andreasettimi@yahoo.it