| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
| Easystar precipita
Ciao a tutti! Ho comprato da poco il mio primo easystar. Ho seguito alla lettera le istruzioni cartacee, e on-line dal sito consigliato in una discussione passata sugli easystar. Pare tutto regolare, solo che quando provo a farlo volare precipita rovinosamente. Non pretendo che voli la prima volta che ci provo, ma pare che l'elica gli fa il solletico nel senso che non ci prova neache, precipita a piombo subito dopo averlo lanciato.... Chiedo umilmente consigli....... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Come e con che cosa hai fissato l'elica all'albero motore?
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Vittorio
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
|
Si effetivamente il priblema era nella colla che ho usato per attacare l'elica... c'era scritto di non usare quella ma avevo quella.... ![]() Sicuramente avrò anche dei dei problemi sul bilanciamento ma sensza di voi non sarei mai arrivato all'elica entro la rottura definitiva del modello ![]() Vi chiedevo se la proposta: "Ho risolto grattando il mozzo con della carta vetrata e stringendo la plastica dell'elica che avvolge il mozzo con una fascetta." è valida non per sfiducia ne i confonti dell'autore bensì nei miei...... A presto Dario |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
| | |
![]() |