| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Fano
|
Grazie Francesco, è stato bellissimo domani vado a farlo volare un'altra volta... . E' la coda che mi preoccupa un po flette parecchio, ma risponde molto bene ai comandi...qualche consiglio su come rimediare? grazie ciao. |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Non ho idea di che cosa possa avere la coda.... magari và bene così e devi solo fare meno acrobazia ......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
|
Eco qualche foto... Secondo me la coda flette perché la barra non è in carbonio o alluminio ma è in legno (molto resistente), comunque mi sembra che vola bene anche cosi... però se si può fare qualcosa per irrigidirla penso sarebbe meglio no? appena gli faccio un video ve lo faccio vedere in azione .ciao Sergio |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
|
Di legnoooooo ? e che pretendi allora ? Non hai un negozio di caccia e pesca nelle vicinanze? Gli chiedi un pezzo di canna con il diametro che ti serve (anche 2/3 mm più grande và bene uguale) e viaaa. Te lo dico anche se è superfluo ... la conicità deve essere messa da prua (massimo diametro) verso poppa (minimo diametro) .Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
Hai ragione Francesco, però oggi purtroppo non si vola ha nevicato sta notte e ancora continua a nevicare . Dovrò aspettare un'altra settimana . Con depron che mi rimasto dalla costruzione del wildtrainer che aeroplanino potrei costruire? io vorrei motorizzarlo con un brushlessa da cd rom... qualche suggerimento? aspetto vostri consigli.ciao Sergio |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
|
Mumble fammi pensare........... ci sono! Un altro wildtrainer!!!!!! Abbi pazienza e impara bene a gestire quello che hai poi con calma penserai da un secondo modello magari con carrello e ancora ala alta ma con gli alettoni e il motore sul muso...... Un passo alla volta .Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
Il mio wildtrainer è già con gli alettoni, io pensavo sempre a un trainer ma più piccolo, lo so che quelli più piccoli sono anche più difficili da guidare però io vorrei costruirlo lo stesso mettendoli un brushless da che CD Rom e quindi un peso non superiore ai 300 grammi. Qualche consiglio su che modello posso costruire? grazie in anticipo... Oggi sono andato comunque a farlo volare e tutto è andato benissimo. All'inizio tendeva un po ad andare in picchiata ma poi ho arretrato la batteria e volava benissimo circa 15 minuti di volo ![]() ![]() .ciao Sergio |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 Data registr.: 19-08-2008 Residenza: FVG
| Citazione:
| |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
|
Mi pare che il Bat di Zott andasse con un motorello da cd-rom......... senno uno Slow Combat (sempre di Zott) che è molto maneggevole ..... Però tieni presente che più son piccini e più son bastardi e impari poco perchè son troppo nervosi e li devi tenere vicino se no li perdi..... i motori da cd-rom hanno perso interesse da quando si trovano motorelli cinesi a basso prezzo e con notevoli potenze (100/150/200 Watt) che facilmente portano su un 100/150 cm di apertura alare.... vedi anche Albyone. Ciao Francesco
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |