| | #61 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
) ma per un Bat e consimili slowflyer vanno bene.Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Non sono d'accordo, su HC ci sono motori che vanno benissimo, costano un terzo e non hanno nulla a che invidiare a quelli di marche note, certo se prendi i campanellini sono una mezza schifezza , ma i motori dualsky o turnigy, keda, vanno stra bene. ciao |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC.......Su HC niente da dire anzi (per fortuna che non ho la postepay
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Fano
|
Ragazzi ma se su HC acquisto motore brushless, il regolatore e le LIPO + caricabetteria, quanto potrei spendere in totale con la spedizione e la dogana? Vorrei avere più o meno un'idea se mi conviene acquistare da HC o in Italia... ciao e grazie... Sergio |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 Data registr.: 19-08-2008 Residenza: FVG
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |