| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: savona
|
MI pare sia giusto dire che: punto 1 il terreno deve essere recintato, punto 2 debitamente tabellato con le tabelle di proprieta' privata....comunque e' andata bene cosi' e qusto e' quello che conta....almeno che serva a fare esperienza....magari gli atterraggi sarebbe opportuno non farli in mezzo ad una strada.....la mia non vuole essere una critica..e non si puo' nemmeno mettere al muro ercole.roberto...e' gia' stato piu' che sincero a metterlo sul forum....! L'esperienza insegna......! ciao ragazzi e buoni voli a tutti... PS. magari lontano dalle strade |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Ma mi faccia il piacere.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Non sono daccordo: tempo fa avevo un appostamento di caccia sul Po e mi fecero una multa perchè le tabelle che indicavano "Pericolo: appostamento ecc." non avevano assolto al pagamento di pubbliche affissioni ![]() Se non è cambiata la legge le cose stanno in questi termini. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Mi sembra strano... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
In ogni caso quando si vola da "cane sciolto", bisogna avere un occhio di riguardo a quello che si muove attorno o portare qualcuno che ti segnali pericoli eminenti e dopo fatto questo ci si tocca le palle....sempre | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Non so che dirti ed anche a me sembrerebbe strano..........ma non più di tanto: anni fa in alcuni comuni si richeideva il pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico anche per i balconi ai piani superiori !!!!!!! A questo punto manca solo il contatore dell'aria che respiriamo......ma presto ci arriveranno ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |