| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| consigli x lancio arcus
ciao a tutti , dopo un anno di elicotteri elettrici e a scoppio sono passato al volo con ala fissa ,arcus-robbe motorizzato usato, per far provare il volo a mio figlio (anche se mi sto' appassionando io) e volevo un paio di consigli : 1) con l' aereo mi hanno dato la fionda ( picchetto da 30 cm e circa 20 metri di fettuccia elastica) ,qualcuno la usa e se si con quali risultati vorrei provarla ma ho paura di veder rimanere le ali a terra e partire la fuso ![]() 2) mi piacerebbe usare un log per registrare altezza tempo di volo e magari velocita' del modello x piccole sfide col bimbo chi mi consiglia qualcosa di economico e facile ( ho provato con il CERCA ma navigando col palmare non trovo mai quello che cerco) grazie paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Ciao e buoni voli. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sto interessando ai dlg e volevo capire come si comporta un modello lanciato in aria velocemente senza arrivare alla violenza dei veri dlg viste le differenza strutturali al campo volo che frequento sono/siamo quasi tutti elicottero muniti e raramente si vedono aerei a presto paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
a presto paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |