| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008
| Economico e indoor??
Ragazzi, sono alle prime armi.. sempre piu affascinato dai video su youtube...e in particolare del funjet che finalmente mi son comprato... spero di non romperlo al primo volo... Chiedo qui ai guru dell'elettrico e dell EPP .. se volessi un modello economico e divertente per indoor cosa mi consigliereste? e sopratutto con quale motorizzazione/regolatore/elica? ho visto l'acromaster della multiplex.... bellissimo ma un tantino caro... che mi consigliate? grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
Dico che hai fatto male a comprare un funjet. Male che ti vada te lo schianterai sulla schiena o addosso a qualcuno. Fatti un' assicurazione e vedi di stare lontano da qualsiasi cosa. Adesso passa la cosa che uno vede un video su youtube e si infuoca con gli aerei e si compra il funjet. Che schifo.... ![]() Vedete? Questo si è già comprato un jettino multiplex a elica spingente senza neanche saper pilotare. Ora datemi del maleducato o dell' arrogante fin che volete, ma questo tizio che ha fatto sto post credo che mi superi in arroganza. Si permette di entrare in un forum e di chiedere consigli dopo che si è già comprato il giocattolone. Fabio979, cosa vuoi che ti dica? Cosa speri che ti dica??? Cosa vuoi sentirti dire? Il forum è ormai bombato di messaggi come il tuo. Hai letto il post: come aiutare al meglio i principianti? Immagino di no.... Ti sei iscritto al forum sapendo sicuramente che i modelli da principianti non sono di certo il funjet.... Cosa pretendi ora? Vai in un campo e lancialo, poi vedi cosa succede..... Messaggio per tutti: adesso basta. Questo è troppo per me. Chiudiamo la sezione principianti a questo punto. Lasciamo i post principali e istruttivi e bona lè.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
Ultima modifica di mucchino : 23 ottobre 08 alle ore 00:43 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2008
| Citazione:
Sinceramente non vedo il motivo di tanta arroganza e maleducazione. 1. Che sono un principiante non vuol dire che non ho mai volato 2. Se mi piace il funjet lo compro e lo rompo... sono affari miei. 3. ho chiesto molto educatamente un consiglio e ti sei indignato che ho visto qualche video su youtube. 4. Se credi che ormai sia già stato tutto chiedo su questo forum, proponi la chiusura e metti solo il pulsante "Cerca" 4. l'educazione prima di tutto è cosa gradita! 5. Modera i termini! Ultima modifica di fabio979 : 23 ottobre 08 alle ore 01:14 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: treviso
|
Comprendo il tuo sfogo ma continuare con riposte di questo tipo è perfettamente inutile anzi controproducente intasiamo solo il sito di post visti e rivisti. Credo che la cosa migliore anche per lui sia non rispondergli, comincerà a perderci qualche oretta frugando nel sito ed imparerà qalche cosa. x fabio 979, perchè proprio indoor, con i pezzi che hai fatti un deproncino di circa 900/1000 di A.A circa 400 gr. e ti diverti un sacco (ed impari) c'è un sacco di documentazione in giro. ciao a tutti Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Ragazzi fategli fare quello che vuole...anche questa è esperienza... conosco un ragazzo che ha voluto imparare con 2 scoppio ad ala bassa distrutti dopo 2 voli... poi ha deciso di ascoltarci ed è passato ai trainer in depron e poi ad altri acrobatici,...ora si diverte moltissimo e siamo anche diventati amici... ![]() qualche volta bisogna lasciar fare...l'esperienza insegna...tanto uno ha la coscienza a posto...glielo aveva detto... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |