Discussione: Economico e indoor??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 08, 09:01   #8 (permalink)  Top
milos3
User

Data registr.: 23-09-2007
Comprendo il tuo sfogo ma continuare con riposte di questo tipo è perfettamente inutile anzi controproducente intasiamo solo il sito di post visti e rivisti. Credo che la cosa migliore anche per lui sia non rispondergli, comincerà a perderci qualche oretta frugando nel sito ed imparerà qalche cosa.
x fabio 979, perchè proprio indoor, con i pezzi che hai fatti un deproncino di circa 900/1000 di A.A circa 400 gr. e ti diverti un sacco (ed impari) c'è un sacco di documentazione in giro.
ciao a tutti
Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Visualizza messaggio
Dico che hai fatto male a comprare un funjet.
Male che ti vada te lo schianterai sulla schiena o addosso a qualcuno.
Fatti un' assicurazione e vedi di stare lontano da qualsiasi cosa.

Adesso passa la cosa che uno vede un video su youtube e si infuoca con gli aerei e si compra il funjet. Che schifo....

Vedete? Questo si è già comprato un jettino multiplex a elica spingente senza neanche saper pilotare.

Ora datemi del maleducato o dell' arrogante fin che volete, ma questo tizio che ha fatto sto post credo che mi superi in arroganza. Si permette di entrare in un forum e di chiedere consigli dopo che si è già comprato il giocattolone.

Fabio979, cosa vuoi che ti dica? Cosa speri che ti dica??? Cosa vuoi sentirti dire?
Il forum è ormai bombato di messaggi come il tuo. Hai letto il post: come aiutare al meglio i principianti? Immagino di no....

Ti sei iscritto al forum sapendo sicuramente che i modelli da principianti non sono di certo il funjet....

Cosa pretendi ora?

Vai in un campo e lancialo, poi vedi cosa succede.....

Messaggio per tutti: adesso basta. Questo è troppo per me.

Chiudiamo la sezione principianti a questo punto. Lasciamo i post principali e istruttivi e bona lè.
milos3 non è collegato   Rispondi citando