Citazione:
Originalmente inviato da mucchino Dico che hai fatto male a comprare un funjet.
Male che ti vada te lo schianterai sulla schiena o addosso a qualcuno.
Fatti un' assicurazione e vedi di stare lontano da qualsiasi cosa.
Adesso passa la cosa che uno vede un video su youtube e si infuoca con gli aerei e si compra il funjet. Che schifo.... Vedete? Questo si è già comprato un jettino multiplex a elica spingente senza neanche saper pilotare. Ora datemi del maleducato o dell' arrogante fin che volete, ma questo tizio che ha fatto sto post credo che mi superi in arroganza. Si permette di entrare in un forum e di chiedere consigli dopo che si è già comprato il giocattolone.
Fabio979, cosa vuoi che ti dica? Cosa speri che ti dica??? Cosa vuoi sentirti dire?
Il forum è ormai bombato di messaggi come il tuo. Hai letto il post: come aiutare al meglio i principianti? Immagino di no.... Ti sei iscritto al forum sapendo sicuramente che i modelli da principianti non sono di certo il funjet....
Cosa pretendi ora?
Vai in un campo e lancialo, poi vedi cosa succede.....
Messaggio per tutti: adesso basta. Questo è troppo per me.
Chiudiamo la sezione principianti a questo punto. Lasciamo i post principali e istruttivi e bona lè. |
Sinceramente non vedo il motivo di tanta arroganza e maleducazione.
1. Che sono un principiante non vuol dire che non ho mai volato
2. Se mi piace il funjet lo compro e lo rompo... sono affari miei.
3. ho chiesto molto educatamente un consiglio e ti sei indignato che ho visto qualche video su youtube.
4. Se credi che ormai sia già stato tutto chiedo su questo forum, proponi la chiusura e metti solo il pulsante "Cerca"
4. l'educazione prima di tutto è cosa gradita!
5. Modera i termini!