| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Be certo se il problema è il colore della tanica siamo apposto. (adesso ci bannano di nuovo e io non chiedo più la riapertura del thread)
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
|
Mi sa che salta fuori piano piano che: tu avevi 2 motori e li hai sempre usati con quelle percentuali di miscela e stesse eliche. Altri hanno volato con le stesse proporzioni di miscela e non hanno mai toppato. Tu...alla fine...HAI CAMBIATO SOLO IL TIPO DI OLIO. Rifletterei su questo. E sul produttore di olio usato non mi esprimo. Ci bruciai un g61h. Con una puzza di strinato che avevo intossicato i 4/5 presenti. Ma forse avevo sbagliato io carburazione. Mettiamola così dai |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Non diciamo cazzate,io sono anni che lo uso,mai avuto il benchè minimo problema, e poi non ha avuto 2 motori che ha sempre usato,1 era usato l'altro lo ha preso nuovo recentemente, CARBURAZUINE MAGRA.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2020 Residenza: Cremona
| Citazione:
Grazie ciao Luca | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2020 Residenza: Cremona
| Citazione:
Vi tengo aggiornati non appena farò la prova. Grazie luca | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Il sintoil 15/ 20 non esiste più lo vendeva mobby, ma tranquillo che nessuno investe capitali per sperimentare e creare nuove formule di olio,quindi quello che c'è ci teniamo,io ho sempre avuto la sensazione che il sintoil e il jx fossero lo stesso tipo di olio.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |