01 agosto 08, 23:17 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... che con quelle dimensioni dovrebbe pesare la metà. Mettici pure un motore con tanti giri, tanto con il carico alare che si ritrova, e la dimensione infima che ha, il 3D non ce lo fa neanche Silvestri!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
01 agosto 08, 23:24 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho sbagliato a dire 3d, volevo semplicemente vederlo in hoovering, in harrier, e magari a coltello non mi sogno nemmeno un rolling circle lento o robe simili
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
02 agosto 08, 08:33 | #13 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Questo pesa 230gr in ordine di volo, apertura alare doppia: http://www.baronerosso.it/forum/atta...fokker-sf3.jpg | |
02 agosto 08, 11:23 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
02 agosto 08, 21:34 | #15 (permalink) Top |
User |
oggi l'ho riprovato, ha una tendenza che non mi piace, volare vola, ma se provo a salire usando l'aerodinamica e non il motore tende a spanciare e a mettersi in hoovenring spontaneamenteper uscirne non avendo la potenza sufficente per andarmene in verticaledevo picchiare, lasciargli eprdere un po di quota e riprendere velocità, finchè succede entro i 5 emtri di quoota va bene, ma quando succede più in basso non c'è scampo, il crash è d'obbligo, secondo voi se aggiungo qualche graammo in punta (visto che già è leggero di suo) questa cosa migliora o è semplicemente troooopo pesante?
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
02 agosto 08, 22:39 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti pesa meno in coda ottieni lo stesso risultato e diminuisci il carico alare.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
02 agosto 08, 22:46 | #17 (permalink) Top |
User | mah, credo che al massimo la differenza in un piano di coda così piccolo sia di 1-2 grammi, non ne vale la pena, il reale problema è che semplicemente pesa troppo, come hai detto tu dovrebbe pesare la metà, toglere 2 grammi non credo mi sposterà molto, lo userò finchè non brucio il motore o lo rompo, poi lo cestino e nel frattempo vedo di farmi un bel 3D da un metro da 200W sperando di non farlo pesare 3kg
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
02 agosto 08, 22:50 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti porto a Piacenza 2 fogli di epp, e le misure del parkmaster, e ti fai un 3D come Cristo comanda.... un 3D da 1 metro deve pesare al max 500 gr. e ti bastano 150W.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
02 agosto 08, 23:02 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qualcosa dovrò pur far volare
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
02 agosto 08, 23:04 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...ora ti lascio, ho un nuovo modello da finire. ...e ho l'impressione che volerà meglio del parkmaster....
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
video mio con il mio minititan davanti casa... | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 16 | 08 febbraio 08 21:15 |
il mio EG | guizzo | Aeromodellismo Alianti | 38 | 09 gennaio 07 09:56 |
Il mio Titino | netpaulus | Aeromodellismo | 17 | 20 novembre 06 17:24 |
Il mio modello | flash70 | Aeromodellismo | 13 | 16 gennaio 06 03:13 |
il mio primo HLG autocostruito su mio progetto | iacopo | Aeromodellismo Alianti | 12 | 03 luglio 05 18:12 |