| iraciddu | 01 agosto 08 23:32 | il mio microbipe 4 Allegato/i Vista l'apertura della nuova sezione potevo mancare anche io con le mie realizzazzioni che chiamare modelli è un offesa ai modellisti?
Certo che potevo mancare, e invece vi beccate questo:P Allegato 72785Allegato 72786Allegato 72787Allegato 72788
microbiplanetto da 38cm di AA con motoricchio da 10gr by Hobby City rego da 12 ampere economico tre celle da 850mah 10C (l'avevo provato con due ma gnafaceva), due da un lato e una dell'altro per non sbilanciarlo troppo, un servo da 9grammi per gli alettoni e 2 da 3,7 per i piani di coda.
Realizzato in polistirene affettato a caldo per ottenere lastre da 5mm e un po di polionda per le cabane (si chiamano così?:unsure:) e il profondità, allungato successivamente con i rimasugli del microspitt graupner da volo libero deceduto in un tentativo di rcizzazzione:fiu:
volare vola, solo che c'era un po di vento e non l'ho ben capito, aspetto una giornata di calma piatta per riprovarlo come si deve^_^
Purtroppo l'idea era di fare un micro 3D ma mi è venuto a pesare SOLO 170grammi, il motore con la gunterina e le tre celle forse arriva a 130-140:( ma credo che avrà vita breve, appena muore lo sostituisco con qualcosa di più corposo.
A tal proposito sapreste consigliarmi qualche motorello che tiri 200 grammi in 2s senza pesare un fottio e senza chiedermi un elica che sia più grande dell'apertura alare?:unsure:possibilmente in posti tipo giantcod o volarerc, insomma, n'affarino sui 10-15 euri^_^ |