![]() |
Citazione:
... che con quelle dimensioni dovrebbe pesare la metà. :D Mettici pure un motore con tanti giri, tanto con il carico alare che si ritrova, e la dimensione infima che ha, il 3D non ce lo fa neanche Silvestri! :blink: |
Citazione:
ho sbagliato a dire 3d, volevo semplicemente vederlo in hoovering, in harrier, e magari a coltello non mi sogno nemmeno un rolling circle lento o robe simili^_^ |
Citazione:
Questo pesa 230gr in ordine di volo, apertura alare doppia: http://www.baronerosso.it/forum/atta...fokker-sf3.jpg |
Citazione:
|
oggi l'ho riprovato, ha una tendenza che non mi piace, volare vola, ma se provo a salire usando l'aerodinamica e non il motore tende a spanciare e a mettersi in hoovenring spontaneamente:wacko:per uscirne non avendo la potenza sufficente per andarmene in verticaledevo picchiare, lasciargli eprdere un po di quota e riprendere velocità, finchè succede entro i 5 emtri di quoota va bene, ma quando succede più in basso non c'è scampo, il crash è d'obbligo, secondo voi se aggiungo qualche graammo in punta (visto che già è leggero di suo:wacko:) questa cosa migliora o è semplicemente troooopo pesante? |
Citazione:
Se ti pesa meno in coda ottieni lo stesso risultato e diminuisci il carico alare. |
Citazione:
|
Citazione:
Ti porto a Piacenza 2 fogli di epp, e le misure del parkmaster, e ti fai un 3D come Cristo comanda.... :D un 3D da 1 metro deve pesare al max 500 gr. e ti bastano 150W. |
Citazione:
qualcosa dovrò pur far volare:lol: |
Citazione:
...ora ti lascio, ho un nuovo modello da finire.:) ...e ho l'impressione che volerà meglio del parkmaster....:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002