| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
le fligh non sono male, mo appena mi accreditano i soldi di un rimborso ne ordino un pacco per provarle! se rimedio un po di soldi me lo vado a comperare sto nemesis, ma fatto venire una voglia, mi posti qualche immagine per favore?
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
comunque secondo me prendendo la roba da HC 1° si spende di meno 2° si riduce il peso. se rimedio sta piotta per il tutto avoglia se me lo faccio
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Forse domani riprovo con qualche modifica ma tocca vedere il meteo che dice! Non vi posto le foto perchè la livrea per mio vezzo manca di qualche particolare che farò solo quando raggiungerà veramente il titolo di "BISTURI RC". Vado a fargli le carezzine..
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Motore a una cella no. Se pesa poco.... ci fai poco.. tanto poi devi aggiungere piombini per picchiarlo... quindi inutile! Il fatto che un motore a una cella non lo tiri... beh questo sarebbe da vedere e ad ogni modo se ben calibrato con il baricentro plana che è un piacere.. mi sono stupito io stesso con il mio! Dai gas...................................... e fatti il segno della croce! Togli gas...... hai un piccolo aliantino! Uno spettacolo! Per me se prendi un qualunque 1230 più o meno sui 4-5000 giri sei ok! I pesi di questi oscillano tra i 14 e i 20... e cmq se pesasse anche 22 o 24 per me vai ok lo stesso.. io con la ricevente in coda 7g ho dovuto mettere attorno al motore 17g credo una decina di piombini da pesca da 1g circa per bilanciarlo. A te ogni riflessione! Se hai ancora bisogno... chiedi pure! Ciaoooooo
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2008
| E' successo molto tempo fa, non ricordo esattamente l'ultima caduta, cioè quella definitiva. La prima caduta è stata incredibile: sul campo di volo a volte ci sono dei gabbiani, qua non c'è il mare perciò è molto probabile che vengano da una vicina discarica, e quella volta avevo visto un bel gruppetto di volatili bianchi davanti, nel mezzo del campo. Ho lanciato il Nemesis spingendolo subito sopra i gabbiani. Non erano gabbiani, ma oche selvatiche. Belle, bianche. Era uno spettacolo vederle, non m'era mai capitata una cosa simile. Le ho seguite per pochi istanti mentre mi passavano sopra, e non ho nemmeno fatto in tempo a ritornare al Nemesis che ho sentito la botta. L'ho aggiustato, ma non ha più volato bene come prima. Dopo due o tre mesi, e qualche caduta, l'ho distrutto definitivamente. Visto che, giustamente, parli di HC e di risparmiare, ti devo dire una cosa: se non l'hai mai visto nella confezione di vendita, preparati: trovi solo due guscetti di polistirolo pressato da mettere insieme, gli adesivini, nient'altro. E costa quasi 40 euro. Ultima modifica di Griso : 07 giugno 09 alle ore 01:32 |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
solo che non so dove trovarlo mo sto modello a roma, non ce lo ha più nessuno!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |