Discussione: Graupner Micro Nemesis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 09, 01:24   #36 (permalink)  Top
Griso
User

L'avatar di Griso

Data registr.: 18-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
ma come è succeso?
E' successo molto tempo fa, non ricordo esattamente l'ultima caduta, cioè quella definitiva. La prima caduta è stata incredibile: sul campo di volo a volte ci sono dei gabbiani, qua non c'è il mare perciò è molto probabile che vengano da una vicina discarica, e quella volta avevo visto un bel gruppetto di volatili bianchi davanti, nel mezzo del campo. Ho lanciato il Nemesis spingendolo subito sopra i gabbiani. Non erano gabbiani, ma oche selvatiche. Belle, bianche. Era uno spettacolo vederle, non m'era mai capitata una cosa simile. Le ho seguite per pochi istanti mentre mi passavano sopra, e non ho nemmeno fatto in tempo a ritornare al Nemesis che ho sentito la botta.
L'ho aggiustato, ma non ha più volato bene come prima. Dopo due o tre mesi, e qualche caduta, l'ho distrutto definitivamente.

Visto che, giustamente, parli di HC e di risparmiare, ti devo dire una cosa: se non l'hai mai visto nella confezione di vendita, preparati: trovi solo due guscetti di polistirolo pressato da mettere insieme, gli adesivini, nient'altro. E costa quasi 40 euro.

Ultima modifica di Griso : 07 giugno 09 alle ore 01:32
Griso non è collegato   Rispondi citando