Discussione: Graupner Micro Nemesis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 09, 12:13   #37 (permalink)  Top
riktor
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da Griso Visualizza messaggio
E' successo molto tempo fa, non ricordo esattamente l'ultima caduta, cioè quella definitiva. La prima caduta è stata incredibile: sul campo di volo a volte ci sono dei gabbiani, qua non c'è il mare perciò è molto probabile che vengano da una vicina discarica, e quella volta avevo visto un bel gruppetto di volatili bianchi davanti, nel mezzo del campo. Ho lanciato il Nemesis spingendolo subito sopra i gabbiani. Non erano gabbiani, ma oche selvatiche. Belle, bianche. Era uno spettacolo vederle, non m'era mai capitata una cosa simile. Le ho seguite per pochi istanti mentre mi passavano sopra, e non ho nemmeno fatto in tempo a ritornare al Nemesis che ho sentito la botta.
L'ho aggiustato, ma non ha più volato bene come prima. Dopo due o tre mesi, e qualche caduta, l'ho distrutto definitivamente.

Visto che, giustamente, parli di HC e di risparmiare, ti devo dire una cosa: se non l'hai mai visto nella confezione di vendita, preparati: trovi solo due guscetti di polistirolo pressato da mettere insieme, gli adesivini, nient'altro. E costa quasi 40 euro.
sisi lo vista la confezione tranquillo!
solo che non so dove trovarlo mo sto modello a roma, non ce lo ha più nessuno!
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando