| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
costa poco e pesa nulla (4,3 g). l'ho provato e installato proprio nel mio fox; è veramente minuscolo. il regolatore di tensione (u-bec) non ha modo di controllare il motore; ti preoccuperai del motore a tempo debito... anche perchè ancora non sappiamo se eventualmente installerai un motore a spazzole o un brushless (i regolatori sono diversi in funzione di questa scelta). una volta rimossa la sferetta di acciaio dalla 'cabina' del fox, puoi installare i servi in base ai tuoi gusti personali... c'e' chi li mette al centro della fusoliera e chi come me ha preferito installarli dietro alle ali. guardando le gallerie fotografiche vedrai molte diverse soluzioni e potrai confrontarle. una volta installati i servocomandi, la tiranteria e l'elettronica, io ho usato la batteria per centrare il modello. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Villongo
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Mi date anche delle delucidazionei sulle batterie da prendere? e sugli ubec? intendo dire datemi un range entro il quale stare, dei parametri di massima...che volendo potrei anche ordinarle da jonatan ripensandoci! Altro dubbio che mi viene in mente...ci sono problemi di compatibilità pe quanto riguarda gli spinotti di collegamento tra ubec e batteria o sono tutti uguali? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
arriva fino a 3 ampere ed è più che sufficiente; trovi cose piu' piccole in siti specializzati. Batterie... qualcosa tipo questa.. che è la più piccina 2 celle che ho trovato su jonathan.. ma è fin troppo per quello che devi fare; ti basterebbe una batteria con le seguenti caratteristiche: da 120 a 180 mAh voltaggio nominale 7,4 V ergo.. 2S (2 celle) per il connettore... se hai fortuna o se scegli con attenzione puoi avere compatibilità tra connettori.. ma non capita spesso. io di solito utilizzo questi oppure i mini deans fai scorta di termoretraibile sottile | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |