| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
AAAAAAAHHHHHHHHHHRRRRRGGHHHHHH!!!! E' lo stesso problema che ho io, a me impazzisce in virata stretta o quando faccio cambi di direzione rapidi o do tutto lo stick agli alettoni ed intanto gioco col cabra... ad ogni modo, se è in vire, leva motore e lascia i comandi... usa solo il cabra piano piano... avendo le estremità dell'ala che fungono da stabilizzatore, il modelletto ritrova la sua posizione da solo. provare per credere... in tutti i casi, volaci alto quando devi fare min chiate, perchè sennò rischi di far male a qualcuno... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
E' un problema di conformazione del modello, sono quei due maledetti stabilizatori laterali, anche se sono utili in quanto ti stabilizzano il modello in maniera impeccabile! E poi l'altro problema è legato all'escursione del quota che non essendo infinito, ti modifica la traiettoria qiando usato completamente ed assieme agli elevoni per dx sx |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
eccovi la mia ultima creazione derivante da un foxino... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1595492 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2006
| Fox con ventola intubata
Ciao a tutti, ho motorizzato qualche tempo fa il fox anch'io e devo dire che vola alla grande, velocissimo e stabile, vi posto anche qualche foto dei componenti che ho usato. C'è solo un problema, che mediamente ad ogni atterraggio, a meno che non lo fai atterrare in mano, si rompe l'elica...ste gws 3 X 2 sono delicatissime. Di eliche ripiegabili così piccole non ne ho trovate. Quindi mi domandavo se qualcuno ha provato a realizzarlo con una micro ventola intubata. Ho fatto un giro in rete ma di così piccole...max 25mm di diametro...mi pare che non ne esistano...o forse sono io a non trovarle...voi che ne dite? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Diciamo che se prima accadeva una volta ogno 3 voli adesso mi succede 1 su 10... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |