| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Il mio Fox senza alettoni entrava in vite ed ho pensato di risolvere utilizzando l'ala del mini discus. Adesso questo ibrido, che non so chiamare fox o discus, è fenomenale in dinamica debole e media.
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 12-05-2004 Residenza: Pagani(Salerno)
![]() |
Stamattina ho provato a fare qualche lancio per trovare il baricentro ma subito ho avvertito un problema grave,praticamente io alimento il tutto con 1 sola lipoly,la ricevente funziona perfettamente con 1 sola lipoly(la spinta della ventola è ottima,il modello fila via),il problema sono i servi,se li faccio funzionare senza dar gas vanno alla grande,ma appena entra in gioco la ventola col suo assorbimento i servi perdono risoluzione e iniziano a ballare,vedendo le caratteristiche ho notato che funzionano in un range che va da 4.5 a 6v,ecco svelato il problema,ora chiedo a voi come risolvere,ho 2 opzioni,progettare un piccolo innalzatore di tensione che mi porti il voltaggio fisso a 5v e quindi permetterebbe ai servi di lavorare in un range ottimale o metto 2 lipoly gravando sul peso???Il tutto nell'attesa che entrino sul mercato i nuovi servi che vanno con 1 sola lipoly.Grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |