| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Hanno questo..20gram Blue Wonder Brushless Outrunner Motor 1300kv 8A Le batterie pesano circa 40-45 g |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
F2418 15g Brushless Micro Motor 5A 2350 KV è per due celle lipo, e pesa meno. ma quanto pesano le tue batterie?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti non è disponibile. mi sa che le batterie pesano un po troppo. secondo me penso che dovresti contenere i pesi altrimenti rischi di trovarti un modello troppo caricato ed ingestibile. cambia fornitore.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| HiModel - China, Chinese, Radio Control, Remote Control, RC, R/C, Wholesale, Distributor, Manufacturer, Supplier, Exporter, wholesaler, Cars, Trucks, Airplanes, Helicopters, Boats. dipende tutto da come distribuisci i pesi, comunque più stai leggero meno problemi avrai. se fossi in te le batterie da 45gr non le userei.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ho deciso...esperimento... Il motore quello di giantcont le batterie del lama.. Posizione le tatterie in uno scasso sotto le ali servo delle ali in cabina (sempre arrettrato) e servo per la quota in coda..e speriamo che voli...male che vada uso tutto su un'altro modelletto e questo lo forniamo di altro.. Sapete ora devo ordianere da loro (un biplano ha bisogno di potenza..) e non posso spendere un mutuo per il mio foxino.. pregate per me.. Se volete smontemi..siate brutali..almeno dimentico il mio sperimentalismo e il fox diventa il mio primo aliante .MITICIII COME SEMPRE ![]() PPS come vanno le riceventi corona, vendono solo il quarzo rx e solo doppia, e se prendo la singola? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Rovereto
| Citazione:
Pensa che ho dovuto mettere le batterie dietro le ali per bilanciarlo ed aggiungere peso in coda. Vola solo con meno di metà gas e pesa circa 140 gr. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Io mi sa che proverò questo, anche se non costa pochissimo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Citazione:
C'è anche questo : RCtechnics Internet Store
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |